Nomine Vega e Pmv, Roberto Ferrara per la prima, Flavio Zanchettin per la seconda

ultimo aggiornamento: 13/10/2015 ore 16:18

177

Nomine Vega e Pmv, Roberto Ferrara per la prima, Flavio Zanchettin per la seconda

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha nominato i nuovi organi amministrativi e di controllo della società Vega s.c.a.r.l. Parco scientifico tecnologico di Venezia e Pmv s.p.a.

Nel dettaglio, per Vega è stato nominato presidente Roberto Ferrara, consiglieri designati da IVE s.r.l. su indicazione del Comune di Venezia Tommaso Santini, che ricoprirà anche l’incarico di amministratore delegato, Valter Rosato, Paola Ravenna (dirigente del Comune di Venezia), Michele Bugliesi (rettore dell’Università Ca’ Foscari di Venezia).
Il consigliere designato da Veritas è Patrizia Giannetta, quello designato da Iuav è Maria Chiara Tosi, che assumerà anche il ruolo di vicepresidente.


Il collegio sindacale è così composto: presidente Roberto Querci della Rovere, membri effettivi Stefania Bortoletti e Sandro Mazza, membri supplenti Silvia Mimmo e Stefano Berti Garelli.

Per quanto riguarda la società Pmv s.p.a. nella giornata di ieri è stato nominato amministratore unico l’ingegner Flavio Zanchettin.

Nel firmare gli atti di nomina, il sindaco Brugnaro ha rilasciato la seguente dichiarazione: “I nuovi amministratori sono stati scelti valutando con attenzione i molti curricula pervenuti. Ho ritenuto opportuno che anche le università Ca’ Foscari e Iuav fossero rappresentate nel consiglio di amministrazione di Vega per valorizzare il mondo accademico veneziano. Auguro a tutti buon lavoro”.


13/10/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here