IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaAssassinata a coltellate dal fidanzato nipote di Morgan Freeman
Questa notizia si trova quiCinemaAssassinata a coltellate dal fidanzato nipote di Morgan Freeman

Assassinata a coltellate dal fidanzato nipote di Morgan Freeman

pubblicità

nipote morgan freeman morta coltellate

Morgan Freeman ha comunicato la morte dell’amata «figlioccia», l’attrice E’Dena Hines, 33 anni, nipote della sua prima moglie Jeanette Adair Bradshaw, uccisa con 16 coltellate.
E’Dena Hines è stata assassinata domenica notte, pare dal suo fidanzato, Lamar Davenport, arrestato ieri dalla polizia e accusato di omicidio preterintenzionale.

E’Dena Hines è morta per strada, i soccorsi, chiamati da un’abitante della via, sono stati inutili ed hanno trovato accanto al suo corpo il fidanzato Davenport, in una sorta di delirio psicotico — forse per l’effetto di cocaina — che urlava «Uscite fuori demoni, nel nome di Cristo vi scaccio». E avrebbe continuato a infierire sul corpo di lei, racconta una testimone, anche quando lei era già morta.

E’Dena Hines era un’attrice ed aveva da poco ottenuto una parte in un film le cui riprese erano cominciate a luglio proprio a New York.
Morgan Freeman, 78 anni, molto legato alla nipote acquisita, tanto che per anni alcuni tabloid avevano parlato di una storia tra loro, piange con un comunicato ufficiale «la tragica e insensata morte di mia nipote E’Dena».

Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, morte cerebrale (articolo correlato)

Redazione

18/08/2015

Riproduzione vietata

Assassinata a coltellate dal fidanzato nipote di Morgan Freeman

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img