IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreNessuna notizia di Walter Nisticò, militare scomparso
Questa notizia si trova quiMestreNessuna notizia di Walter Nisticò, militare scomparso

Nessuna notizia di Walter Nisticò, militare scomparso

pubblicità

walter nisticò scomparso LARGE

Sarebbe dovuto arrivare in caserma per le 17, ma Walter Nisticò, 23enne originario di Catanzaro, non è mai arrivato alla caserma Matter di Mestre.

L’unica cosa certa è che ha preso il volo Ryanair delle 14.25 da Lamezia Terme ed è arrivato a Treviso e che poi ha preso il bus verso Mestre, ma poi di lui non si ha più traccia.

Walter Nisticò, come racconta il papà, sognava di far parte della Brigata paracadutisti Folgore di Pisa, ma non era riuscito a superare una delle prove ed è stato destinato al Reggimento Lagunari di Mestre, dove era arrivato 20 giorni fa. Non essere riuscito a coronare il suo sogno lo aveva reso triste.

L’ultima volta che il padre era riuscito a sentirlo è stato domenica pomeriggio dove gli ha detto di essere in un centro commerciale con gli amici, poi il nulla.

La famiglia spera in un allontanamento volontario e chiedono a tutti coloro che magari sanno qualcosa di contattare i carabinieri o loro al numero 338.5957696

Redazione

11/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img