Nesli, 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova

ultimo aggiornamento: 21/05/2015 ore 12:06

103

nesli tour

Il rock e le ballate di Francesco Tarducci, in arte “Nesli”, arrivano a Padova. Stasera, 21 maggio, alle 21:30, il cantante si esibirà sul palco del Gran Teatro Geox per l’unica tappa veneta del suo tour.

Dopo il suo Instore tour nelle principali città italiane, per promuovere l’album “Andrà tutto bene”, uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), il rapper proporrà alcuni dei brani presenti in esso, tra cui il successo di Sanremo, “Buona fortuna amore”.


Durante il concerto però, non mancheranno molti dei successi del suo repertorio, rivisitati in chiave electro come “La Fine” e “Dimentico Tutto”. Uno spettacolo in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche.

Assieme a lui, sul palcoscenico, cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la nuova Production House Go Wild Music.

«Se venite ai miei concerti portatevi il cambio e l’asciugamano perché si suda” – ha spiegato Nesli, avvertendo tutti i suoi fan della spettacolarità del suo nuovo tour.


I biglietti per questo evento sono in vendita al sito zedlive.com e fastickets.it e direttamente presso la cassa prima del concerto.

Info zedlive.com | granteatrogeox.com

Tel. 049/864488

Redazione

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here