COMMENTA QUESTO FATTO
 

Neknomination per bere si spoglia al supermercato

Si tratta dell’ormai noto gioco che si sta allargando a macchia d’olio tra i giovani (anche se negli ultimi giorni ha subito diverse battute d’arresto): il Neknomination del bere, che ora ha raggiunto l’ultima frontiera.

I video del protagonista del Neknomination ha più valore se è – almeno vagamente – sexy. Accade così che negli ultimi ‘selfie’ o filmati con amici il ‘nominato’ si fa riprendere a bere a torso nudo mostrando i muscoli, per esempio, se è un ragazzo, oppure con canottiere molto aderenti o vestiti scollati se la protagonista è una ragazza.

Ma il record, al momento, in questa pazzesca graduatoria, è stabilito da una giovane che per bere entra in un supermercato e prima di farlo si spoglia restando in biancheria intima provocante nonostante i clienti che passano: l’ultima follia di questa moda chiamata Neknomination.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Mentre la cosa sta dilagando grazie ai social, dirompendo anche in Italia, ormai tutti hanno capito che la Neknomination è un pretesto per bere e far bere, sfruttando il principio di coinvolgimento tipico delle ‘catene di Sant’Antonio’ e stanno nascendo comitati e gruppi ‘contro’ le Neknomination.

Il video della ragazza che si spoglia al supermercato per bere perchè ‘nominata’ alla Neknomination, qui sotto.

Redazione

[11/03/2014]

Riproduzione vietata

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here