COMMENTA QUESTO FATTO
 

Neknomination per bere si spoglia al supermercato

Si tratta dell’ormai noto gioco che si sta allargando a macchia d’olio tra i giovani (anche se negli ultimi giorni ha subito diverse battute d’arresto): il Neknomination del bere, che ora ha raggiunto l’ultima frontiera.

I video del protagonista del Neknomination ha più valore se è – almeno vagamente – sexy. Accade così che negli ultimi ‘selfie’ o filmati con amici il ‘nominato’ si fa riprendere a bere a torso nudo mostrando i muscoli, per esempio, se è un ragazzo, oppure con canottiere molto aderenti o vestiti scollati se la protagonista è una ragazza.

Ma il record, al momento, in questa pazzesca graduatoria, è stabilito da una giovane che per bere entra in un supermercato e prima di farlo si spoglia restando in biancheria intima provocante nonostante i clienti che passano: l’ultima follia di questa moda chiamata Neknomination.

Mentre la cosa sta dilagando grazie ai social, dirompendo anche in Italia, ormai tutti hanno capito che la Neknomination è un pretesto per bere e far bere, sfruttando il principio di coinvolgimento tipico delle ‘catene di Sant’Antonio’ e stanno nascendo comitati e gruppi ‘contro’ le Neknomination.

Il video della ragazza che si spoglia al supermercato per bere perchè ‘nominata’ alla Neknomination, qui sotto.

Redazione

[11/03/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here