Nek a Padova venerdì, Gran Teatro Geox

Dopo il concerto del 14 novembre, domani Nek torna a Padova a grande richiesta. Il suo successo nel 2015 lo sta consacrando come uno dei volti più importanti della musica pop italiana.

Il nuovo tour di NEK visita 26 città italiane su e giù per la penisola. Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

I concerti seguono la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), che il cantante stesso sta presentando con un instore tour che terminerà il 23 marzo.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming assieme, dopo essersi piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, Filippo Neviani in arte NEK porta ora dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Il video di “Fatti Avanti Amore” ha superato 16 milioni di visualizzazioni.

I biglietti sono in vendita alle biglietterie del Gran Teatro Geox la sera stessa dell’evento e ai siti consueti.

03/12/2015

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here