IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveNek a Padova venerdì, Gran Teatro Geox
Questa notizia si trova quiConcerti e liveNek a Padova venerdì, Gran Teatro Geox

Nek a Padova venerdì, Gran Teatro Geox

pubblicità

Nek a Padova venerdì, Gran Teatro Geox

Dopo il concerto del 14 novembre, domani Nek torna a Padova a grande richiesta. Il suo successo nel 2015 lo sta consacrando come uno dei volti più importanti della musica pop italiana.

Il nuovo tour di NEK visita 26 città italiane su e giù per la penisola. Un ritorno live attesissimo dai numerosi fan dell’artista di Sassuolo, che torna ad esibirsi dal vivo nei più importanti teatri italiani, a distanza di quattro anni dall’ultimo tour.

I concerti seguono la pubblicazione del nuovo album di NEK, “Prima di Parlare” (Warner Music), che il cantante stesso sta presentando con un instore tour che terminerà il 23 marzo.

Forte dell’enorme successo del singolo “Fatti Avanti Amore”, che ha raggiunto la certificazione oro per le vendite e lo streaming assieme, dopo essersi piazzato al secondo posto nella categoria Big” al Festival di Sanremo, dove ha vinto anche il premio Miglior Esibizione Cover con la sua incredibile interpretazione di “Se Telefonando” di Mina, e ha ottenuto il Premio per il Miglior Arrangiamento e il Premio Sala Stampa Lucio Dalla, Filippo Neviani in arte NEK porta ora dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Il video di “Fatti Avanti Amore” ha superato 16 milioni di visualizzazioni.

I biglietti sono in vendita alle biglietterie del Gran Teatro Geox la sera stessa dell’evento e ai siti consueti.

03/12/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img