29.3 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Napoli, vittoria con rimonta

HomeCalcioNapoli, vittoria con rimonta

Calciomercato, ecco le ultime notizie: tutti i nomi e le squadre

Esordio vincente ieri per il Napoli, che contro il Dinamo Kiev ha vinto 2 a 1 la partita che si è giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev. Primo gol del Dinamo, ma dopo pochi minuti il Napoli ha contrattaccato con due reti quasi di seguito.

Gli ucraini hanno fatto gol con Garmash al 26′, Milik ha poi pareggiato al 36′ , firmando il sorpasso al 47′.

La prima rete avviene grazie al cross di Ghoulam dalla sinistra e in area, Milik sovrastando Vida tira di testa. Altro gol di testa sempre per l’attaccante polacco del Napoli, al 47′, grazie al cross dal fondo di Callejon e testa di Mertens.

Nel secondo tempo è stato espulso Sydorchuk per doppia ammonizione al 68′, dopodiché la squadra partenopea ha difeso bene, non permettendo alla Dinamo di contrattaccare e segnare.

”Era importante iniziare con una vittoria, specialmente qui in Ucraina dove è molto difficile – ha commentato Arkadiusz Milik – ce l’abbiamo fatta e torneremo in Italia con il sorriso. Sono contento che i tifosi napoletani siano felici di avermi in azzurro, ma è solo la quarta partita: bisogna stare tranquilli”.

Stasera invece, scende in campo la Juventus, che dovrà vedersela con il Siviglia. L’imbattibilità casalinga fa ben sperare ai tifosi bianconeri, ma Allegri ha commentato: ”Dire che siamo favoriti è eccessivo. […] Dobbiamo avere grande equilibrio senza farci condizionare dall’euforia che
c’è all’esterno”.

Alice Bianco | 14/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod napoco]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.