IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNapoli vince contro il Verona ma non parla
Questa notizia si trova quiCalcioNapoli vince contro il Verona ma non parla

Napoli vince contro il Verona ma non parla

pubblicità

Napoli vince contro il Verona ma non parla

Bocche ancora cucite in casa Napoli, dopo il successo contro il Verona. Il club azzurro ha deciso di proseguire il silenzio stampa e nessun tesserato ha commentato il successo di oggi.
Il silenzio stampa del Napoli era cominciato già sabato, quando Sarri non ha fatto la consueta conferenza stampa pre-partita: il club lo ha deciso per evitare qualsiasi riferimento polemico sul caso Higuain in vista della discussione del ricorso di appello contro la squalifica di quattro giornate inflitta all’argentino.

Nel dopogara Gigi Delneri ha invece dato merito agli azzurri per il successo, nonostante qualche errore arbitrale: “Abbiamo giocato bene nella prima mezz’ora – ha spiegato – poi abbiamo subito il gol su un episodio ‘sfortunato’: il fallo fischiato a favore di Jorginho che ha dato il via all’azione del loro vantaggio era invece un fallo su Juanito Gomez. Ma, ripeto, il Napoli ha meritato la vittoria”.

Il tecnico del Verona, rispondendo alle domande dei cronisti ha aggiunto: “Nel corso di un campionato ci possono essere delle decisioni arbitrali discusse. Prendiamo la gara di oggi, ad esempio, il Napoli ha meritato di vincere ampiamente la partita nonostante qualche decisione discutibile. Allo stesso modo penso che la Juventus, che ha sei punti di vantaggio sul Napoli, se vincesse lo scudetto lo farebbe con pieno merito. Tirando le somme quello che si fa in campionato è quello che si merita”.

Delneri resta concentrato sull’obiettivo salvezza: “Posso garantire – ha detto – che il Verona combatterà fino in fondo per giocarsi le sue chance, pensando di fare più punti possibili. Andiamo avanti ogni domenica cercando di fare prestazioni convincenti e di poter uscire dal campo sempre con dignità, poi non troveremo sempre il Napoli come avversario. In due domeniche abbiamo recuperato tre punti, ora andiamo avanti per la nostra strada. Adesso abbiamo la possibilità per fare una settimana giusta per affrontare la partita col Frosinone che è importante per noi e per il nostro pubblico”.

11/04/2016

(cod napove)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img