29.3 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Napoli sconfitta turca di Champions

HomeCalcioNapoli sconfitta turca di Champions

Napoli sconfitta turca di Champions

La partita di Champions League Napoli-Besiktas svoltasi ieri, si è conclusa con la vittoria dei turchi per 3 a 2, e si tratta della terza sconfitta di fila per la squadra partenopea. La scorsa uscita di Champions per il Napoli si era conclusa con una vittoria in rimonta, ma stavolta le cose non sono andate altrettanto bene.

Tutta colpa di un gol del camerunense Aboubakar, che a 4 minuti dalla fine ha segnato un gol (in fuorigioco non rilevato) e costretto i napoletani a incassare il colpo, ma la verità è che tutta la partita è stata giocata male dal Napoli.

Le tre reti erano evitabili, Quaresma ha segnato il primo a 12 minuti dall’inizio del primo tempo, dopo 20 minuti circa è stato il Napoli a mandare la palla in porta: Martens ha segnato grazie all’azione di Callejon sulla destra dell’area.

Al 38′ del primo tempo è Aboubakar a riportare in vantaggio gli ospiti, approfittando di un retropassaggio errato di Jorginho. Al 50′ è invece Insigne a sbagliare un calcio di rigore.

Rimonta per il Napoli al 69′, con gol di Gabbiadini dal dischetto, ma inaspettatamente all’87 è Aboubakar a portare in vantaggio i turchi e far vincere così la squadra.

Alice Bianco | 20/10/2016 | (Photo: repertorio, Sarri, Napoli) | [cod napocha]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.