IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieNAPOLI RITORNA SENZA CAVANI | Benitez: 'Siamo carichi'
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieNAPOLI RITORNA SENZA CAVANI | Benitez: 'Siamo carichi'

NAPOLI RITORNA SENZA CAVANI | Benitez: 'Siamo carichi'

pubblicità

Il Napoli si è visto respingere dall’Internacional un’offerta di 18 milioni per Leandro Damiao.
NOTIZIE CALCIO | Il Napoli guarda avanti. I partenopei si ritrovano a Castelvolturno senza quel Cavani che ormai è una porta chiusa dietro di loro. il centravanti dei cento e passa gol, ceduto per 63 milioni, non è più nei pensieri e nelle fantasie del Napoli, anche se non è ancora chiaro chi sarà  il suo successore.
Davanti agli occhi una lista di nomi: Leandro Damiao, Dzeko, Jakson Martinez, Hernandez, ma per ora ad eccitare le previsioni c'è la novità  Rafa Benitez, il tecnico chiamato da Aurelio De Laurentiis a sostituire l’altro transfuga dal Napoli del secondo posto, Walter Mazzarri.
Per un Napoli che ritorna al lavoro senza Cavani, Benitez arriva carico di voglia di dimostrare che all' Inter si è trattatato solo di una parentesi sfortunata, e ne è tantosicuro da aver deciso di mandare un messaggio diretto ai tifosi. Si tratta di un video che è sulla home page del sito della società : «Ragazzi ci siamo, finalmente si comincia! La squadra ha grandi motivazioni, il gruppo è deciso a dare subito non il cento per cento ma molto di più. Un gruppo che si rafforzerà  man mano con nuovi innesti. Io e il mio staff siamo carichi, tutti insieme non vediamo l’ora di indossare maglie e scarpette per sostenere il primo allenamento, i primi scatti, le prime partitelle, il primo gol».
I tifosi e De Laurentiis apprezzano, fintanto che il mercato non regalerà  nuove emozioni.

Sono arrivati Mertens e Callejon, già  presenti al raduno, e il portiere brasiliano Rafael, che è in arrivo. Per la punta centrale, altro discorso. Il Napoli si è visto respingere dall’Internacional un’offerta di 18 milioni per Leandro Damiao. Però la trattativa resta aperta, così come ne restano in piedi altre interessanti.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[10/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img