IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMostra del Cinema di VeneziaMostra a Venezia: cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber
Questa notizia si trova quiMostra del Cinema di VeneziaMostra a Venezia: cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber

Mostra a Venezia: cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber

pubblicità

Mostra a Venezia: cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber

Cena in laguna per Naomi Watss e Liev Schreiber, una delle coppie più affiatate e più amate di Hollywood. L’attrice e il noto regista sono arrivati in taxi all’Hotel Centurion Palace per celebrare il film “The Bleeder”, dramma sportivo che racconta di un pugile donnaiolo che dopo aver raggiunto la fama, venne incarcerato per possesso di cocaina.

Cena blindata e riservata ad una quarantina di invitati all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, dell’Hotel Centurion Palce (cinque stelle Lusso della catena Sina Fine Italian Hotels).

Il menu scelto esaltava la materia prima dei piatti che richiamano la tradizione culinaria italiana e prevedeva: rotolino di pasta filo con verdure di stagione e fonduta di Parmigiano Reggiano; casarecce fatte in casa con pomodori rossi e gialli, terra di olive e fiocchi di mozzarella; turbante di branzino con crema di carote aromatizzata allo zenzero e sfoglie di pommes sautées. Per concludere un tiramisù veneziano e caffè.

Per i due divi di Hollywood sono arrivate appositamente da Battipaglia (Campania) le mozzarelle di bufala Campana del caseificio Collebianco.

(foto: Naomi Watts e Liev Schreiber con i produttori Andrea Iervolino e Monica Bacardi).

02/09/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img