IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioNainggolan e Ryan i due nomi del calciomercato giallorosso di queste ore
Questa notizia si trova quiCalcioNainggolan e Ryan i due nomi del calciomercato giallorosso di queste ore

Nainggolan e Ryan i due nomi del calciomercato giallorosso di queste ore

pubblicità

nainggolan ryan calciomercato giallorosso roma
NAINGGOLAN è adesso il nome che in queste ore sta infiammando il calciomercato, in generale, ma soprattutto di Roma sponda giallorossa.
Il club di Trigoria stringe per chiudere la trattativa NAINGGOLAN, divenuto un giocatore determinante anche per via del lento recupero di STROOTMAN, che dovrebbe saltare il ritiro a Pinzolo e aggregarsi ai compagni solo successivamente.
A parte il centrocampo, uno degli obiettivi primari è l’acquisto di un portiere.
La Roma ha rifiutato la proposta del Real Madrid, che aveva offerto Iker CASILLAS, 34 anni: il suo ingaggio è stato ritenuto troppo elevato.
RYAN, a questo punto, è il nome nuovo su cui punta la Roma: classe 1992, gioca nel Bruges e il suo cartellino è valutato intorno ai 7 milioni, contro i 12 del collega di reparto dello Stoke City, Asmir BEGOVIC, 28 anni.
Sullo sfondo, però, anche l’argentino Sergio ROMERO, 28 anni, che potrebbe arrivare a costo zero dalla Samp.
BERTOLACCI, prima di partire per le vacanze, incontrerà Rudi GARCIA, per capire se rientra nei piani dell’allenatore e per chiedere adeguate garanzie.
Mattia DESTRO non fa gola solo in Italia (Torino e Fiorentina), ma anche in Inghilterra (West Ham e Arsenal).
Seydou DOUMBIA non sarebbe intenzionato a trasferirsi in Cina, né a tornare in Russia: potrebbe trovare spazio in Inghilterra.

Milan: le polveri sono bagnate. Nemmeno l’ingresso in società di Bee TAECHAUBOL ha contribuito a segnare una svolta. KONDOGBIA ha preferito l’Inter, Jackson MARTINEZ è avviato a prendere il posto di MANDZUKIC nell’Atletico Madrid, restano BACCA del Siviglia e LUIZ ADRIANO in scadenza il 31 dicembre con lo Shakhtar Donetz, per smorzare il crescente malumore della piazza.
Milan, conti alla mano, che avrebbe invece circa 75 milioni da spendere, ma il tempo stringe e la concorrenza cresce.
BASELLI dell’Atalanta e il neoromanista BERTOLACCI sono obiettivi per il centrocampo.

Prosegue la trattativa per il ritorno di TEVEZ nel ‘suo’ Boca: l’offerta del club argentino alla Juve è di 2 milioni, più i cartellini del centrocampista Nicolas COLAZO (1990) e dell’attaccante Guido VADALA’ (1997).
Marotta, però, punterebbe anche a Rodrigo BETANCUR, giovane talento del ’97.
LLORENTE, intanto, chiede di restare con i bianconeri.
La Juve punta anche su SALAH e avrebbe intavolato una trattativa con il Chelsea: l’egiziano piace anche a Milan e Inter.

Il Napoli sembra voler ripartire da HIGUAIN, decisivo nella sfida di Coppa America fra Argentina e Giamaica, ma pensa anche a IMMOBILE, per completare il tridente d’attacco formato già dallo stesso argentino e da uno fra GABBIADINI e INSIGNE.

BERTOLACCI e FALQUE hanno portato nelle casse del Genoa 16 milioni e mezzo: la società ha fatto rinnovare il contratto a Nicolas BURDISSO, che rimane in rossoblu per altre due stagioni.
Leonardo PAVOLETTI in arrivo, attaccante del Sassuolo.

VIVIANO: non c’è accordo fra Palermo e Samp, si profilano le buste. Sempre per rimanere in tema di portieri, Petr CECH è finito all’Arsenal, almeno secondo il Daily mail. Un affare, si legge, da 11 milioni di sterline.
Cech era un obiettivo della Roma.

RONALDINHO, sempre lui, è sul punto di tornare in Brasile. Espn riferisce che il presidente del Vasco da Gama, Eurico MIRANDA, sostiene di avere concluso al 90 per cento la trattativa per il fantasista ex Milan e Barcellona.

♦ leggi anche: Inter scatenata sul mercato. Campagne acquisti dal 1° luglio: tutte le trattative

Redazione

23/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img