IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaMusile, rissa furibonda tra marocchini per lo spaccio
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaMusile, rissa furibonda tra marocchini per lo spaccio

Musile, rissa furibonda tra marocchini per lo spaccio

pubblicità

Musile, rissa furibonda tra marocchini per lo spaccio
MUSILE DI PIAVE. Nel tardo pomeriggio di ieri veniva segnalata presso la centrale operativa del 112 di San Donà una rissa in atto presso Piazza della Libertà vicino la Chiesa situata in centro a Musile di Piave. Giungevano quindi sul posto due pattuglie che provvedevano immediatamente a bloccare i 4 attori di questa furiosa rissa e veniva richiesto inoltre l’assistenza del personale medico del 118 in quanto tutti i coinvolti presentavano ferite superficiali da percosse.
Attualmente uno dei convolti si trova ancora in ospedale in osservazione ma non versa in pericolo.

Dopo aver ricevuto le cure mediche del caso i giovani venivano accompagnati presso la caserma di Via Carbonerà e denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di rissa aggravata.

I motivi della rissa sono probabilmente legati a qualche diatriba collegata al mondo degli stupefacenti essendo i coinvolti tutti pregiudicati per quei tipi di reati. Tant’è che i militari procedevano inoltre al controllo personale dei coinvolti dove emergeva a carico di SADEQ AHMED il possesso di alcune dosi di Hashish. Si procedeva quindi alla contestuale perquisizione del veicolo e domiciliare dove venivano rinvenuti circa 100 gr di Hashish (in casa) e circa 15 gr di Cocaina (nel veicolo), motivo per il quale si procedeva a dichiararlo in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nell’occasione venivano sequestrati anche due tubi in ferro che presentavano macchie di sangue probabilmente usati durante la rissa.

I coinvolti sono tutti di origine Marocchina, trentenni, con numerosi precedenti di polizia, volti conosciuti nella zona, due dei quali residenti ad Eraclea e gli altri due senza fissa dimora.

L’arrestato è inoltre noto nell’ambiente delle Forze dell’Ordine essendo uno dei principali fornitori di sostanza stupefacente sulla piazza del centro cittadino e ancorché risulti residente nel comune di Eraclea, di fatto è domiciliato in San Donà di Piave.

Stamattina si è svolto il rito di convalida dell’arresto al termine del quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari in attesa del processo. Per tutti verrà avanzata la richiesta per l’ottenimento del foglio di via obbligatorio dal comune di Musile di Piave.

Redazione | 25/07/2016 | (Photo: d’archive) | [cod musidro]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img