IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Murano

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaMurano. Un'economia fragile? Un impegno dei candidati sindaco
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaMurano. Un'economia fragile? Un impegno dei candidati sindaco

Murano. Un’economia fragile? Un impegno dei candidati sindaco

pubblicità

murano econmia fragile cartello VTVE
Il prossimo venerdì 29 maggio si terrà il convegno promosso da Confartigianato Venezia: “Murano. Un’economia fragile? I numeri, le problematiche, le prospettive” alle ore 10 a Murano, in Sala San Gerardo, San Donato – F.ta San Lorenzo, e sarà l’occasione per chiedere ai candidati a sindaco di Venezia garanzie sul futuro dell’attività storica e artistica dell’Isola di Murano.
Al termine del convegno sarà richiesto ai candidati sindaci presenti un “impegno per il vetro” con la sottoscrizione di un documento.
All’incontro saranno forniti i dati dello studio sul vetro artistico di Murano: il numero delle aziende, la produzione e i fatturati, il peso della produzione vetraria nell’economia regionale, la valenza dell’export, ecc.
L’analisi svolta da Confartigianato Venezia in collaborazione con Sintesi Centro Studi e il Consorzio Promovetro Murano è iniziata ad aprile 2014 e si è conclusa ad aprile 2015.

25/05/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img