IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMuranoMurano, nuovo albergo NH Collection cerca: offerta di lavoro
Questa notizia si trova quiMuranoMurano, nuovo albergo NH Collection cerca: offerta di lavoro

Murano, nuovo albergo NH Collection cerca: offerta di lavoro

pubblicità

NH HOTEL GROUP ricerca un/a Responsabile Manutentore da inserire all’interno del team per la nuova apertura NH Collection Murano.

Questi i requisiti richiesti.


“Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, ha una buona conoscenza della lingua inglese e padronanza con Excel e altri Software.
Ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria.
Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, trattamento acque, telefonia, trasmissione dati, antincendio, sistemi audio & video) e dei relativi programmi di gestione.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi VRF e l’esperienza nella gestione di attrezzature wellness.

Per la nuova struttura in apertura, costituita da building di 104 e 38 camere, spa, ristorante, bar e sale meeting, riportando al Direttore e al Responsabile Manutenzione di Area, dovrà occuparsi di:
• Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione.
• Eseguire, o far eseguire, le attività di verifica e manutenzione periodica programmata degli impianti, tenendo regolarmente compilati i registri dei controlli, registri legionella, registri di carico e scarico e controllo delle scadenze delle visite periodiche da parte degli enti preposti.
• Elaborare il fabbisogno di attrezzature, di materiali e di interventi da effettuare in Hotel volti alla conservazione del patrimonio, con autonomia e responsabilità nella gestione di risorse economiche nei limiti dei budget di spesa stabiliti con il bilancio di previsione.
• Effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro. Pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori.
• Coordinare gli eventuali interventi delle ditte esterne verificando lo stato di avanzamento, la correttezza dei lavori e riportando le informazioni al Responsabile di Area.
• Gestire il team e organizzare il lavoro del reparto (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli standard di qualità della Compagnia.
• Motivare, stimolare, supportare i collaboratori. Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
• Monitorare l’andamento dei consumi proponendo soluzioni volte al risparmio e all’efficienza energetica.
Costituiscono requisiti fondamentali: disponibilità a lavorare su turni, flessibilità, ottima manualità, spirito di iniziativa, buone doti di problem solving, precisione e gestione dello stress.
E’gradita inoltre la conoscenza di fornitori e aziende del mercato locale.

EMAIL invio candidature: c.maurelli.intern@nh-hotels.com
Sede di lavoro: Murano

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Scusate, … ma il sindaco non aveva detto che non si sarebbero più aperti alberghi in centro storico…?

    Comunque “rispondo” all’annuncio con … “par condicio”:
    “LAVORATORE NORMALMENTE CAPACE IN CERCA DI OCCUPAZIONE STABILE, CERCA DATORE DI LAVORO.
    IL DATORE DI LAVORO IDEALE:
    – indica chiaramente quanto offre come retribuzione lorda e netta annua, l’inquadramento, il livello, e il tipo di contratto che intende applicare
    – indica i contatti dei rappresentanti sindacali ove presenti
    – dichiara quanti dipendenti ha attualmente
    – si impegna da subito per iscritto, pena indennizzo di 24 mensilità stipendiali, a non licenziare il lavoratore nel caso prenda più un’influenza all’anno, chieda un congedo parentale o di maternità, chieda eventuali permessi di cui L. 104 per se o per familiari disabili
    – si impegna da subito per iscritto a concedere i 15 giorni di ferie cui spetta al lavoratore la scelta del periodo, salvo saltuarie ed eccezionali esigenze di servizio
    -garantisce servizio mensa di qualità, ovvero buoni parso di valore adeguato ai costi della consumazione in locali ad alto afflusso turistico
    – non usufruisce di lavoratori forniti da agenzie interinali
    – qualora si trovi in città d’arte ad alta affluenza turistica, offre adeguata maggiorazione stipendiale pari alla maggiorazione dei prezzi applicati dalla struttura ai clienti rispetto a quelle in città con modesto afflusso turistico
    – offre retribuzione adeguata ai numerosi requisiti richiesti, e maggiorazione in caso di sede di lavoro disagiata (es. Isole)
    – dichiara con atto sostitutivo di notorietà l’assenza a suo carico di sanzioni o condanne penali, o per inadempienze fiscali, contributive o in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, nonché l’assenza di procedimenti in corso, anche in materia di antimafia
    -dichiara di aver assolto ad eventuali obblighi di assunzione di persone appartenenti alle categorie protette

    Inviare documentazione agli uffici provinciali del lavoro competenti.”

    Prof. Fabio Mozzatto
    Venezia.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img