IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEMovimento 5 Stelle pronto alle Regionali, i nomi dei candidati
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEMovimento 5 Stelle pronto alle Regionali, i nomi dei candidati

Movimento 5 Stelle pronto alle Regionali, i nomi dei candidati

pubblicità

Movimento 5 Stelle Regionali nomi candidati

Eccoci arrivati all’ultimo step di un percorso proposto dal basso e intrapreso per la prima volta in Veneto in vista delle elezioni regionali che si terranno l’anno prossimo.

La squadra dei candidati é già pronta e coesa, coadiuvata da attivisti ed eletti nei Comuni e in Parlamento che insieme stanno lavorando per dare il supporto necessario alla campagna elettorale.

Entro il 5 dicembre si voterà online sul blog Beppegrillo.it, per designare il candidato presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali del Veneto.

Questi i nomi dei dieci candidati che andranno al voto, in ordine alfabetico: Erika Baldin, Silvana Belladelli, Jacopo Berti, Antonio Candiello, Valente Chieregato, Enrico Chiuso, Claudio Olivetti, Manuela Provenzano, Simone Scarabel, Rinaldo Verardo.

Per i cittadini veneti questa tornata elettorale sarà un’occasione unica per scegliere una forza concreta e al di fuori delle logiche di partito, ma soprattutto estranea alle inchieste che coinvolgono gran parte dei politici di professione.

Il M5S si appresta quindi ad entrare per la prima volta in Regione, portando la partecipazione e la trasparenza nei palazzi veneziani!

M5S PROVINCIA DI VENEZIA

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img