20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Movimento 5 Stelle pronto alle Regionali, i nomi dei candidati

HomeLettereMovimento 5 Stelle pronto alle Regionali, i nomi dei candidati

Movimento 5 Stelle Regionali nomi candidati

Eccoci arrivati all’ultimo step di un percorso proposto dal basso e intrapreso per la prima volta in Veneto in vista delle elezioni regionali che si terranno l’anno prossimo.

La squadra dei candidati é già pronta e coesa, coadiuvata da attivisti ed eletti nei Comuni e in Parlamento che insieme stanno lavorando per dare il supporto necessario alla campagna elettorale.

Entro il 5 dicembre si voterà online sul blog Beppegrillo.it, per designare il candidato presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali del Veneto.

Questi i nomi dei dieci candidati che andranno al voto, in ordine alfabetico: Erika Baldin, Silvana Belladelli, Jacopo Berti, Antonio Candiello, Valente Chieregato, Enrico Chiuso, Claudio Olivetti, Manuela Provenzano, Simone Scarabel, Rinaldo Verardo.

Per i cittadini veneti questa tornata elettorale sarà un’occasione unica per scegliere una forza concreta e al di fuori delle logiche di partito, ma soprattutto estranea alle inchieste che coinvolgono gran parte dei politici di professione.

Il M5S si appresta quindi ad entrare per la prima volta in Regione, portando la partecipazione e la trasparenza nei palazzi veneziani!

M5S PROVINCIA DI VENEZIA

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.