IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorto Furio Zuliani, presidente di Assoarma Mestre e delegato regionale Anmi (Associazione Nazionale Marinai d'Italia)
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEMorto Furio Zuliani, presidente di Assoarma Mestre e delegato regionale Anmi (Associazione...

Morto Furio Zuliani, presidente di Assoarma Mestre e delegato regionale Anmi (Associazione Nazionale Marinai d’Italia)

pubblicità

Furio Zuliani Delegato Regionale Anmi
E’ mancato l’8 dicembre Furio Zuliani, presidente di Assoarma Mestre e delegato regionale Anmi (Associazione Nazionale Marinai d’Italia).

Domani il funerale, nella chiesa di San Lorenzo in Piazza Ferretto, al Duomo di Mestre, dove sono attese numerose persone per dare l’ultimo saluto a Zuliani, persona attiva e conosciuta a Venezia.

Circa un anno fa la giunta comunale di Venezia aveva concesso ad Assoarma Mestre l’ex scuola Gramsci di Favaro, una decisione accolta con soddisfazione da Zuliani, presidente e tenente di vascello.

Zuliani viene ricordato come una persona attiva e volenterosa, impegnato su più fronti con passione e altruismo.

Il messaggio di cordoglio del presidente del Gruppo Anmi Venezia, espresso dal contrammiraglio Rudy Guastadisegni: “Il Consiglio direttivo, addolorato, informa che il giorno 8 dicembre è salpato per l’ultima crociera l’attivissimo delegato regionale Anmi Furio Zuliani”.

“I marinai di Venezia – prosegue Guastadisegni – lo ricordano con gratitudine per la sua preziosa presenza e collaborazione data al nostro gruppo”.

“Con Furio Zuliani – prosegue – scompare la figura di un marinaio che gli amici ed i conoscenti non dimenticheranno mai. Ricordiamolo con affetto per il grande Uomo che era e per la passione e l’impegno che ha dimostrato in ogni occasione. Buon vento Furio e continua a darci un’occhiata benigna da lassù”

Il funerale si terrà domani alle 11.00 nella chiesa di San Lorenzo in Piazza Ferretto, al Duomo di Mestre.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img