IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieMontoya all'Inter, Neto alla Juve. Balotelli, chi lo vuole?
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieMontoya all'Inter, Neto alla Juve. Balotelli, chi lo vuole?

Montoya all’Inter, Neto alla Juve. Balotelli, chi lo vuole?

pubblicità

montoya all'inter neto alla juve balotelli

MONTOYA all’Inter, NETO alla Juventus, STORARI al Cagliari, SALAH che dice no alla Fiorentina e adesso rischia di essere portato in Tribunale dalla società viola.
Anche oggi il mercato regala annunci ufficiali e litigi che mettono fine a storie calcistiche. Fra queste c’è anche quella di BALOTELLI, in cerca di una squadra, ma senza pretendenti, a parte i turchi del Trabzonspor, respinti da Supermario.
Per ‘Balo’ è tramontata anche l’ipotesi Sampdoria, perchè se proprio deve prendere un ‘cavallo pazzo’, il presidente Ferrero preferisce puntare sul ritorno di CASSANO.
In maglia doriana potrebbe arrivare anche l’interista NAGATOMO.

SALAH è al centro di un intrigo perchè l’egiziano piace anche all’Inter, che intanto insiste per PERISIC del Wolfsburg e Mario SUAREZ dell’Atletico Madrid, mentre la Roma prima di rifarsi avanti (lo cercò anche a gennaio) deve pensare a cedere GERVINHO.
E’ in bilico anche il futuro di DESTRO, e la Roma continua la ricerca di una punta, con DZEKO sempre in cima alla lista dei desideri (in particolare quelli di Garcia, ma anche del Siviglia). A Trigoria, dove rimane IBARBO e per la porta è spuntato il nome dell’argentino GERONIMO RULLI, che gioca in
Spagna nella Real Sociedad e ha una clausola rescissoria di 20 milioni, c’è un ‘giallo’ HOLEBAS, perchè il greco ha smentito di avere firmato per il Watford: sarebbe stato ceduto a sua insaputa.
Intanto il ds Sabatini tratta anche per BABA dell’Augusta, ma i…

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img