Montoya all’Inter, Neto alla Juve. Balotelli, chi lo vuole?

ultimo aggiornamento: 04/07/2015 ore 08:32

110

montoya all'inter neto alla juve balotelli

MONTOYA all’Inter, NETO alla Juventus, STORARI al Cagliari, SALAH che dice no alla Fiorentina e adesso rischia di essere portato in Tribunale dalla società viola.
Anche oggi il mercato regala annunci ufficiali e litigi che mettono fine a storie calcistiche. Fra queste c’è anche quella di BALOTELLI, in cerca di una squadra, ma senza pretendenti, a parte i turchi del Trabzonspor, respinti da Supermario.
Per ‘Balo’ è tramontata anche l’ipotesi Sampdoria, perchè se proprio deve prendere un ‘cavallo pazzo’, il presidente Ferrero preferisce puntare sul ritorno di CASSANO.
In maglia doriana potrebbe arrivare anche l’interista NAGATOMO.

SALAH è al centro di un intrigo perchè l’egiziano piace anche all’Inter, che intanto insiste per PERISIC del Wolfsburg e Mario SUAREZ dell’Atletico Madrid, mentre la Roma prima di rifarsi avanti (lo cercò anche a gennaio) deve pensare a cedere GERVINHO.
E’ in bilico anche il futuro di DESTRO, e la Roma continua la ricerca di una punta, con DZEKO sempre in cima alla lista dei desideri (in particolare quelli di Garcia, ma anche del Siviglia). A Trigoria, dove rimane IBARBO e per la porta è spuntato il nome dell’argentino GERONIMO RULLI, che gioca in
Spagna nella Real Sociedad e ha una clausola rescissoria di 20 milioni, c’è un ‘giallo’ HOLEBAS, perchè il greco ha smentito di avere firmato per il Watford: sarebbe stato ceduto a sua insaputa.
Intanto il ds Sabatini tratta anche per BABA dell’Augusta, ma i…


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here