IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMontoya all'Inter. "Per me è il futuro" ha detto il campione d'Europa
Questa notizia si trova quiCalcioMontoya all'Inter. "Per me è il futuro" ha detto il campione d'Europa

Montoya all’Inter. “Per me è il futuro” ha detto il campione d’Europa

pubblicità

montoya all'inter inter è futuro

Una vita al Barcellona e un palmares personale assolutamente impressionante rispetto alla giovane età.
Montoya all’Inter porta tanta esperienza oltre all’entusiasmo. Fresco campione d’Europa si è presentato alla sua nuova famiglia, l’Inter di Roberto Mancini. La società era rappresentata in sala stampa dal direttore generale Marco Fassone: “Benvenuto come società siamo contenti che abbia scelto di vestire il nerazzurro, sono anni che lo seguiamo ci tengo a ringraziare il Barcellona, che ha scelto di accontentare il ragazzo nella sua voglia di essere a Milano con l’Inter”.

«Non è stato facile andarmene dal Barça però non ero felice e quelli dell’Inter sono stati bravi a farmi sentire importante. A Milano non mi considero di passaggio: per me l’Inter è il presente e pure il futuro» così ha commentato il nuovo difensore neroazzurro Martin Montoya.

Montoya all’Inter deve ancora scegliere il numero della sua maglia, ma il calciatore non vede l’ora di tornare a giocare con impegno nella sua nuova squadra. «Non ho problemi ad ammettere che mi ispiro ad Alves e pure a Maicon che sono rapidi, potenti» ha confessato.

Intanto a Brunico, dove la squadra è in ritiro, è arrivato Geoffrey Kondogbia, ha pranzato con i compagni e poi è andato in campo, seguito dal preparatore atletico Carminati.

09/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img