IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMontella provoca, Mancini risponde. All'inglese
Questa notizia si trova quiCalcioMontella provoca, Mancini risponde. All'inglese

Montella provoca, Mancini risponde. All’inglese

pubblicità

Montella provoca, Mancini risponde

Montella provoca Mancini e, di riflesso, l’Inter. «L’Inter ha fatto due colpi importanti. Ma vorrei anche capire un po’ di più come funziona questo fair play finanziario, sembrava che non avessero risorse e invece…».
E’ vero, se lo sono chiesti in diversi, compresi i tifosi dell’Inter: hanno parlato mesi dei presunti debiti dell’Inter che Thohir avrebbe dovuto saldare non rimanendo più fondi per campagne acquisti “top”, ed ora arrivano dei fuoriclasse e l’Inter è più viva che mai nel calciomercato?

La risposta di Mancini è arrivata subito: «Non sono la persona giusta per dare questo genere di spiegazioni, ma se Vincenzo ha voglia di farlo, può andare in sede e chiarirà i suoi dubbi. Fin qui abbiamo preso due giocatori in prestito; a giugno vedremo».

Mancini, comunque, ha chiarito che non ci sono misteri di bilancio: «Podolski e Shaqiri hanno scelto di venire perché nel mondo ci sono pochi club grandi come l’Inter».

L’Inter nel calciomercato si sta muovendo molto bene, questo è innegabile, e la cosa forse sta facendo risicare qualcuno.

Paolo Pradolin

[11/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img