Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
7.1C
Venezia
lunedì 08 Marzo 2021
HomeCalcioMontella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Montella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Montella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Montella e il Milan possono ritenersi soddisfatti. Nell’amichevole americana dell’International Champions Cup con il Bayern Monaco, ha concluso la partita con un 5 a 3, ai rigori (3 a 3 nei tempi regolamentari).

”Questa è una piccola base per portare avanti il lavoro con convinzione ancora maggiore. Si vede che abbiamo voglia di crescere e sacrificarci. Questo è un gruppo che si sta preparando a costruire qualcosa. L’obiettivo è creare un calcio piacevole, che passa dal comando della partita”, così ha commentato il ct rossonero dopo la partita disputatasi a Chicago.

Montella contro Ancelotti (ex allenatore del Milan), una sfida conclusasi bene per gli italiani, anche con un bel gioco. Nel primo tempo, i rossoneri hanno subito la rimonta di Ribery e Alaba, mentre il migliore è stato il secondo, quando Bertolacci e Kucka hanno riportato il Milan avanti, prima del pareggio dal dischetto di Ribery.

Ai rigori i rossoneri fanno centro con Honda, Matri, Kucka (cucchiaio), Romagnoli e Bonaventura, mentre Donnarumma piazza la parata decisiva su Rafinha. Un incontro divertente, conclusosi con un 5 a 3, disputato prima dell’inizio del campionato.

Alice Bianco | 30/07/2016 | (Photo d’archive) | [cod monmi]

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot