IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
6.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaLei vuole separarsi, lui la minaccia con un coltello
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaLei vuole separarsi, lui la minaccia con un coltello

Lei vuole separarsi, lui la minaccia con un coltello

pubblicità

moglie vuole separarsi marito la minaccia con coltello

Complice il caldo, l’altra sera a Scorzè (Ve) è scoppiata una terribile lite fra due coniugi.
Il marito ha minacciato la moglie con un coltello e solamente i Carabinieri sono riusciti a fermare l’uomo, che si è poi scagliato anche contro di loro per poi essere arrestato con l’accusa di accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
E.P. di 56 anni, aveva chiesto di parlare con la moglie, si erano così dati appuntamento in un locale nel centro di Scorzè, quando però la conversazione è diventata sostenuta, nonostante la presenza di numerosi testimoni, il 56enne ha iniziato ad inveire contro la moglie, per poi minacciarla estraendo un coltello.

La signora ha immediatamente chiamato il 112 e poco dopo sono arrivati sul posto i Carabinieri. Vedendoli arrivare, l’aggressore è salito nella sua macchina ed è fuggito, anche se ingenuamente è poi ritornato al medesimo bar per prendere qualcosa da bere.
I militari lo hanno avvicinato ed invitato a consegnare il coltello, questi però si è scagliato contro di loro ed è scoppiata una colluttazione. Così per E.P. sono scattate le manette.
La coppia era già conosciuta al centro antiviolenze di Mestre, dove la donna si reca per avere un supporto psicologico e assistenza; la coppia infatti si sta separando, dopo anni di maltrattamenti e liti.

Dopo l’arresto, i militari hanno anche perquisito la macchina del 56enne, dov’è stato trovato un altro coltello e un nunchaku, un’arma tradizionale orientale. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro ed ora E.P. si trova agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto.

Redazione

09/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img