IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMira, carica prostituta in auto, si emoziona e muore
Questa notizia si trova quiMestreMira, carica prostituta in auto, si emoziona e muore

Mira, carica prostituta in auto, si emoziona e muore

pubblicità

Mira, carica prostituta in auto, si emoziona e muore

Brutto epilogo quello successo a Mira ad un 70enne di Mestre. Appartatosi domenica sera con una lucciola, appena fatta salire in auto sulla Romea, il pensionato sposato ha avuto un infarto ed è morto.
La prostituta appena entrata nell’abitacolo ha provato a scuoterlo, ma invano. La giovane ha allora ben pensato di chiamare i soccorsi e digitato il 118 ha atteso l’arrivo dei sanitari del Suem.
I medici sono subito accorsi sul posto, ma nonostante il tentativo di rianimarlo con massaggio cardiaco e defibrillatore, l’uomo è deceduto. L’ipotesi ha fatto immediatamente pensare ad un infarto, la serata infatti era calda e l’agitazione dell’uomo davanti alla prostituta, ha evidentemente contribuito all’arresto cardiaco.
I Carabinieri di Mestre accorsi sul posto, una volta accertata la morte naturale del 70enne, hanno lasciato andare la ragazza e restituito la salma ai famigliari.

Redazione

07/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img