IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestrePresi vandali dell'Edison di Mestre, 15enni di origine moldava
Questa notizia si trova quiMestrePresi vandali dell'Edison di Mestre, 15enni di origine moldava

Presi vandali dell’Edison di Mestre, 15enni di origine moldava

pubblicità

polizia edison volta mestre

Le volanti della Questura di Venezia hanno arrestato due minorenni, rispettivamente di 15 e 16 anni, colti in flagranza di furto aggravato e danneggiamento aggravato ai danni dell’Istituto Edison – Volta di Mestre. Cesseranno, così, gli episodi dello stesso tenore che hanno visto colpito il predetto istituto professionale negli ultimi mesi.

E’ accaduto che nella notte è scattato l’allarme antintrusione presso l’istituto scolastico, collegato alla Sala operativa della Questura di Venezia, che ha inviato immediatamente due volanti sul posto.
I poliziotti hanno così sorpreso i due giovani a bordo di un ciclomotore che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga a fari spenti e contromano, ma sono stati subito fermati e sottoposti ad accurato controllo.

I due, di origine moldava ed entrambi studenti dell’Edison – Volta, avevano con sé una torcia a led ed uno zaino, all’interno del quale venivano rinvenuti vari strumenti tecnici, di provenienza dalla scuola, nonché strumenti da scasso.

Gli agenti quindi hanno fatto un sopralluogo all’interno dell’edificio, dove hanno riscontrato danni in numerosi ambienti.

Laura Beggiora

06/04/2016

(cod. voltame)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img