IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan in caduta libera, via Inzaghi con Brocchi rimpiazzo?
Questa notizia si trova quiCalcioMilan in caduta libera, via Inzaghi con Brocchi rimpiazzo?

Milan in caduta libera, via Inzaghi con Brocchi rimpiazzo?

pubblicità

Milan, via inzaghi arriva brocchi

Il Milan non ce la fa. Nemmeno la partita con il Genoa riesce a fermare il declino della squadra di Inzaghi che perde con un sonoro 1-3 sotto i fischi della tifoseria.
Una squadra senza anima, dove Gasperini da una sonora lezione a Pippo sia sul piano tattico sia nell’intensità di gioco. Non è servito il ritiro di tre giorni, non c’è sintonia tra tecnico e giocatori. Ed il Genoa fa suo San Siro dopo 57 anni, sbloccando la partita alla fine del primo tempo con un gol di Bertolacci. Raddoppia ad inizio ripresa con l’ex Niang.
Mexes illude i rossoneri di essere rientrati in partita con un tiro da fuori area che si insacca dietro a Perin. Ma una difesa spenta, porta il Genoa a chiudere la partita con un rigore di Iago Falque, dopo l’espulsione per doppio giallo di Ménez che, uscendo dal campo insulta l’arbitro.
E per Inzaghi il tempo dell’addio si fa sempre più vicino. La società, infatti, sta già pensando di promuovere Brocchi già per le prossime partite.

Redazione

30/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img