IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan Lazio 2-0, secondo posto provvisorio rossonero
Questa notizia si trova quiCalcioMilan Lazio 2-0, secondo posto provvisorio rossonero

Milan Lazio 2-0, secondo posto provvisorio rossonero

pubblicità

Montella e il Milan soddisfatti, ben fatto in Champions Cup

Il Milan ha battuto la Lazio 2 a 0. Questo quanto successo ieri sera nell’anticipo della quinta giornata di campionato; gol di Bacca e Niang. Seconda vittoria di fila e secondo posto, almeno per una notte, in attesa delle prossime partite.

Parolo ha perso palla, Kucka ha visto il corridoio per Bacca e lo ha messo in porta. Il 70′ ha fatto sembrare tutto facile: corsa palla al piede verso Strakosha, portiere all’esordio in A, destro sul palo lontano e 1-0 Milan. Niang nel secondo tempo ha aggiunto il 2-0 su rigore ma è stato il primo gol a cambiare il Milan.

I ragazzi del Milan sono piaciuti parecchio: ottimo Calabria, positivo anche Locatelli nei 25 minuti passati in campo. Il resto del primo tempo, invece, è stato un po’ di confusione, con il classico 4-3-3 del Milan a esterni intercambiabili – Suso e Niang invertiti – ed una Lazio da 3-4-1-2 con Milinkovic utile sia come schermo su Montolivo sia in fase di possesso. Niang prima ha sprecato una discreta azione, ma poi ha fatto gol.

La Lazio ha provato anche con Luis Alberto, Kucka ha rischiato di fare 3-0 con una punizione respinta da Strakosha e Immobile all’ultimo secondo ha sbagliato di testa vicino alla porta.

Alice Bianco | 21/09/2016 | (Photo d’archive) | [cod mila]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img