IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan in vendita, forse lo comprano i cinesi
Questa notizia si trova quiCalcioMilan in vendita, forse lo comprano i cinesi

Milan in vendita, forse lo comprano i cinesi

pubblicità

Milan in vendita, forse lo comprano i cinesi

Milan in vendita, forse lo comprano i cinesi. Questa le congetture che si fanno fuori dall’ambiente, in quanto all’interno su quale sarà il futuro del Milan tutto tace. Alla fine di un’assemblea Mondadori, Marina Berlusconi ha richiesto discrezione riguardo alle trattative per la cessione della società.

Durante la serata del derby con l’Inter, si era annunciato l’arrivo di Bee Taechaubol, ma adesso anche le persone che lavorano con il magnate thailandese non si sbilanciano. Stando ad indiscrezioni, Bee arriverà effettivamente domenica in italia, dopo aver visto a Londra Nelio Lucas, il gestore del fondo d’investimenti Doyen Sports, che dovrebbe essere tra gli investitori.

Quel che pare certo è che a prendere le redini della società, sarà una cordata cinese, di cui forse Bee Taechaubol potrà essere uno degli investitori. Intanto l’hongkonghese Richard Lee ha detto di non essere in Italia, ma potrebbe presto arrivare, e per questo si dovrà attendere altre tre settimane.

Pare però che nella cordata cinese ci siano anche altri interlocutori più vicini al governo cinese e questo convincerebbe maggiormente Silvio Berlusconi.

Redazione

25/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img