IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan comprato dai cinesi? L'ora della verità vicina
Questa notizia si trova quiCalcioMilan comprato dai cinesi? L'ora della verità vicina

Milan comprato dai cinesi? L’ora della verità vicina

pubblicità

Milan comprato dai cinesi

Milan comprato dai cinesi? Potrebbe essere davvero: dopo l’Inter, pare che anche il futuro societario del Milan stia per diventare con gli occhi a mandorla. Un cartello di imprenditori cinesi sembrerebbe intenzionato ad entrare nell’assetto societario del club rosso nero.

Fu Yixiang, il vicepresidente della camera di commercio Italia-Cina, ieri ha annunciato: «Rappresento un gruppo di imprenditori che hanno già fatto pervenire a Berlusconi una manifestazione di interesse. Non posso rivelare la loro identità perché ancora siamo in attesa di una convocazione».

Un accordo con il thailandese Bee Taechaubol, sembra essere ormai sfumato e riguardo a Richard Lee, sembra che Wanda Group di Wang Jianlin si sia sfilato da questo gruppo e che dunque non sia più interessato ad entrare nel club milanista.

Michele Carpinelli, l’avvocato che ha seguito Tronchetti Provera nella cessione di Pirelli a Chem China, si sta occupando della possibile cessione del Milan per conto di Fininvest.

Alice Bianco

15/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img