IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioMilan - Chievo, formazioni. Seedorf ritrova Poli, Corini senza Rigoni
Questa notizia si trova quiCalcioMilan - Chievo, formazioni. Seedorf ritrova Poli, Corini senza Rigoni

Milan – Chievo, formazioni. Seedorf ritrova Poli, Corini senza Rigoni

pubblicità

seedorf nuovo allenatore del milan la prima giornata

Milan nella strada verso Chievo con un po’ più di euforia dopo la vittoria di Firenze. I rossoneri sono tornati al lavoro con una seduta di scarico proprio per preparare la sfida di sabato.

Al Milan mancheranno gli squalificati Mexes e Constant, un problema non da poco per Seedorf, che in difesa ha gli uomini contati perché deve fare a meno anche degli infortunati De Sciglio e Abate.

Bonera è il favorito per giocare da terzino destro, mentre uno fra Zapata e Zaccardo affiancherà Rami al centro ed Emanuelson dovrebbe tornare titolare a sinistra.

Scontata la squalifica, è di nuovo a disposizione Poli, che sarà titolare nella linea dei trequartisti alle spalle di Balotelli.

Il Chievo prepara la sfida con il Milan con un allenamento al mattino a Veronello. La squadra di Corini viene dalla vittoria sul Bologna e ora affrontano l’anticipo del sabato a Milano contro i rossoneri di Seedorf.

Contro il Milan Corini non potrà avere capitan Rigoni, ammonito contro il Bologna e in diffida e il difensore Matteo Rubin. Per lui un affaticamento muscolare da
valutare con più precisione nei prossimi giorni.

Redazione

[27/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img