IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMilan batte Chievo 3-1, la vittoria è di rigore
Questa notizia si trova quiMilan batte Chievo 3-1, la vittoria è di rigore

Milan batte Chievo 3-1, la vittoria è di rigore

pubblicità

bacca gol milan

Il Milan ha battuto il Chievo 3-1 nell’anticipo della 27/a giornata di serie A.

“Non abbiamo dominato ma credo che la vittoria sia meritata” è l’analisi di Montella, che alla fine ha abbracciato Bacca: “Gli ho ricordato che avrebbe potuto segnare prima sulla spizzata di Ocampos ma ha segnato 5 minuti dopo e va bene così”.

Fino all’ultimo, comunque, il Chievo ha dati filo da torcere. “Il risultato è un po’ troppo severo – è convinto Rolando Maran – La squadra però mi è piaciuta, sarebbe stato bello vincere per le mie cento panchine da professionista e per regalare una gioia al presidente e ai tifosi, visto che qui non abbiamo mai vinto contro il Milan”.

Il buon campionato del Chievo ha reso comunque Maran un candidato per la panchina della Fiorentina l’anno prossimo: “Io devo pensare solo a far bene al Chievo – ha tagliato corto l’allenatore – Ho un contratto e voglio fare il meglio possibile per questa società. Il resto non conta”.

La cronaca della partita:
– 24′ pt: Deulofeu lancia Bacca che punta due difensori del Chievo e scaglia in porta il destro vincente, complice anche il goffo tuffo di Sorrentino che riesce solo a deviare il pallone con il piede.
– 43′ pt: Dal dischetto De Guzman spiazza Donnarumma realizzando un rigore molto contestato dal Milan, deciso da Maresca per un contatto fra De Sciglio e Gakpè.
– 25′ st: Con l’ennesima percussione Deulofeu si procura un corner, da cui nasce il raddoppio di Bacca, bravo a infilare in scivolata il pallone deviato di testa da Romagnoli.
– 37′ st: Maresca assegna il terzo calcio di rigore della partita, per un contatto fra Izco e Ocampos, e dal dischetto Lapadula batte Sorrentino.

Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img