Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
3.8C
Venezia
martedì 09 Marzo 2021
HomeChievo VeronaMilan batte Chievo 3-1, la vittoria è di rigore

Milan batte Chievo 3-1, la vittoria è di rigore

bacca gol milan

Il Milan ha battuto il Chievo 3-1 nell’anticipo della 27/a giornata di serie A.

“Non abbiamo dominato ma credo che la vittoria sia meritata” è l’analisi di Montella, che alla fine ha abbracciato Bacca: “Gli ho ricordato che avrebbe potuto segnare prima sulla spizzata di Ocampos ma ha segnato 5 minuti dopo e va bene così”.

Fino all’ultimo, comunque, il Chievo ha dati filo da torcere. “Il risultato è un po’ troppo severo – è convinto Rolando Maran – La squadra però mi è piaciuta, sarebbe stato bello vincere per le mie cento panchine da professionista e per regalare una gioia al presidente e ai tifosi, visto che qui non abbiamo mai vinto contro il Milan”.

Il buon campionato del Chievo ha reso comunque Maran un candidato per la panchina della Fiorentina l’anno prossimo: “Io devo pensare solo a far bene al Chievo – ha tagliato corto l’allenatore – Ho un contratto e voglio fare il meglio possibile per questa società. Il resto non conta”.

La cronaca della partita:
– 24′ pt: Deulofeu lancia Bacca che punta due difensori del Chievo e scaglia in porta il destro vincente, complice anche il goffo tuffo di Sorrentino che riesce solo a deviare il pallone con il piede.
– 43′ pt: Dal dischetto De Guzman spiazza Donnarumma realizzando un rigore molto contestato dal Milan, deciso da Maresca per un contatto fra De Sciglio e Gakpè.
– 25′ st: Con l’ennesima percussione Deulofeu si procura un corner, da cui nasce il raddoppio di Bacca, bravo a infilare in scivolata il pallone deviato di testa da Romagnoli.
– 37′ st: Maresca assegna il terzo calcio di rigore della partita, per un contatto fra Izco e Ocampos, e dal dischetto Lapadula batte Sorrentino.

Mattia Cagalli

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot