IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMigranti Eraclea trasferiti domani. A Jesolo la promessa che non ne mandano più
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMigranti Eraclea trasferiti domani. A Jesolo la promessa che non ne mandano...

Migranti Eraclea trasferiti domani. A Jesolo la promessa che non ne mandano più

pubblicità

migranti eraclea trasferiti jesolo non ne vuole più

Da venerdì i 260 migranti ospitati nel residence le Mimose di Eraclea (Ve) e quelli stanziati a Portogruaro e San Michele al Tagliamento (Bibione), verranno trasferiti. La Prefettura di Venezia ha trovato delle strutture alternative.

Oggi si terrà l’ incontro in prefettura con il capo dipartimento immigrazione del Viminale, Mario Morcone a cui parteciperà anche il sindaco di Eraclea, Giorgio Talon. Intanto ieri il primo cittadino ha incontrato il comitato di Ca’ Turcata, dove ha sede la ex caserma, assicurando che i migranti non saranno più trasferiti lì.

I 40 migranti ospiti a San Donà di Piave nell’ex Casa paterna, non saranno trasferiti anche perché ben integrati nei servizi sociali e in particolare alla mensa. Mentre a Musile di Piave il sindaco Vittorino Maschietto ha chiuso le porte ai migranti.

Jesolo invece si dovrà accontentare di un blocco di ulteriori invii di profughi alla Croce Rossa, visto che i circa 100 già ospitati hanno messo a dura prova la giunta comunale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img