IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMichelle Obama a Venezia con le figlie Sasha e Malia, Biennale e giro in gondola
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMichelle Obama a Venezia con le figlie Sasha e Malia, Biennale e...

Michelle Obama a Venezia con le figlie Sasha e Malia, Biennale e giro in gondola

pubblicità

michelle obama a venezia
Fra poche ore sbarcheranno per la prima volta in laguna la first lady americana Michelle Obama, le figlie Sasha e Malia e la madre, madre Marian Robinson. Arriveranno all’aeroporto di Tessera venerdì a mezzogiorno e ripartiranno domenica alle 11.30, dopo aver visitato la città e la Biennale.
Dopo essere stata all’Expo di Milano e alla base americana di Vicenza, la famiglia Obama, senza Presidente degli Stati Uniti a seguito, potrà gustarsi le bellezze della laguna per qualche giorno. E in questi giorni di attesa tutti vogliono sapere dove alloggeranno, chi incontreranno e dove mangeranno.
Sull’hotel le voci si fanno sempre più insistenti e l’Hilton Molino Stucky sarebbe il più accreditato, soprattutto per il bellissimo panorama e per la piscina skyline. Il sabato invece, per la donne Obama sarà probabilmente dedicato alla Biennale Arte.
A seguire, sempre secondo delle supposizioni, il quartetto passeggerà in Piazza San Marco, facendo poi un tour all’interno della Basilica e di Palazzo Ducale, seguito da una gita lungo il Canal Grande, con probabile visita alla Collezione Guggenheim e perché no, un viaggio in gondola.
Trattandosi di una visita privata, nemmeno le autorità italiane sono state informate dei programmi ufficiali. Il sistema di sicurezza sarà comunque quello riservato ai vip e la visita sarà comunque seguita dalle telecamere di tutto il mondo, con uno staff personale composto da una dozzina di persone, che scorteranno passo passo le donne di casa Obama.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img