29.3 C
Venezia
lunedì 26 Luglio 2021

Meteo in veneto, stato di attenzione fino a domenica

HomeNotizie VenetoMeteo in veneto, stato di attenzione fino a domenica

Meteo in veneto, stato di attenzione fino a domenica

In riferimento alla situazione meteo attesa sul territorio regionale del Veneto e preso atto dell’avviso di criticità idrogeologica e idraulica, il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha reso noto che al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del sistema, ha prolungato lo stato di attenzione per criticità idraulica e idrogeologica sino alle ore 8 di domani domenica 16 ottobre.

Situazioni di criticità idraulica, anche nella rete principale, possono verificarsi nel bacino dell’Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone e in quello del Basso Brenta-Bacchiglione, a seguito delle abbondanti piogge delle ultime ore.

Lo stato di attenzione per possibili criticità idrogeologiche è richiesto anche per la rete idrografica secondaria dei bacini veneti Alto Piave, Piave Pedemontano, Adige-Garda e Monti Lessini.

Le previsioni del tempo, elaborate dal Centro Arpav di Teolo, indicano per oggi nuvolosità in diradamento e totale assenza di precipitazioni domani.

Redazione | 15/10/2016 |
(Photo: repertorio: “Bacchiglione”) |
[cod meteove]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.