COMMENTA QUESTO FATTO
 

Mestre, venerdì notte lavori urgenti in via Piave
Gli assessori comunali ai Lavori Pubblici, Francesca Zaccariotto, e alla Mobilità, Renato Boraso, comunicano che venerdì 19 febbraio dalle ore 20 alle ore 9 del giorno successivo, si procederà ad eseguire i lavori di messa in sicurezza del tratto stradale di via Piave compreso fra viale Stazione e via Cavallotti.

I lavori saranno eseguiti in notturna e comporteranno il risanamento del fondo per le parti più ammalorate e la riasfaltatura della corsia destra in direzione della stazione FF.SS.

Per eseguire i lavori si rende necessario istituire un senso unico alternato; si garantirà il transito dei mezzi pubblici e dei frontisti.

Sarà inoltre consentita la sosta delle auto sul lato sinistro in direzione della stazione FF.SS. mentre verrà interdetta quella sul lato destro.

L’Amministrazione comunale consiglia di utilizzare percorsi alternativi al tratto interessato dai lavori, con particolare riferimento a chi proviene da nord, utilizzando via Cavallotti – via Cappuccina – via Sernaglia – via Dante, oppure via Cavallotti – via Cavalieri di Vittorio Veneto – via Monte Nero – via Monte San Michele.

Per chi deve andare in stazione FF.SS. si suggerisce di utilizzare via Trento.

17/02/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here