IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEMestre: solo parcheggi a pagamento e fioccano le multe, è possibile?
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEMestre: solo parcheggi a pagamento e fioccano le multe, è possibile?

Mestre: solo parcheggi a pagamento e fioccano le multe, è possibile?

pubblicità

multa vigili polizia municipale

Egregio direttore,

le scrivo per segnalare un problema che continuo ad avere per il parcheggio a pagamento sotto casa mia.

Abito in via VIII Alpini a Mestre. In tutta la zona in barba alle normative del codice della strada sia nella mia strada che nelle strade adiacenti, non esiste nessun parcheggio libero, la normativa dice che i parcheggi a pagamento devono essere in prossimità dei parcheggi liberi.

Questo crea non pochi problemi anche perchè i signori che dovrebbero controllare se sono state pagate le soste di norma arrivano quasi a fine giornata o all’ ora di pranzo, ultime due contravvenzioni di questi giorni da me pagate 12,45 dalle 13 alle 15 non si paga, e alle 19, 44 dalle 20 non si paga.
Preciso che avevo il tagliando e posso dimostrarlo valido fino alle 12 33 e alle 19, 35.

Questa mattina alle 8 30 sono sceso per pagare il parcheggio e con mia immensa sorpresa alle 8 20 erano già passati risultato altra contravvenzione.

Chiedo pertanto ai signori ben pensanti del comune alla polizia municipale da me diverse volte contattata per vetture parcheggiate in luoghi con divieto di sosta e rimozione,e ai signori che mandano quei poveri ausiliari al traffico cosa dovrei fare.

Da questo momento presenterò ricorso ad ogni contravvenzione. Mi rivolgerò al giudice di pace e invierò richiesta alla commissione europea per la libera circolazione e chiederò con tutte le mie forze che vengano una volta per tutte applicate le leggi che in questo paese esistono ma i FURBETTI tendono a dimenticare per rimpinguare le casse comunali grazie.

Torcinovich Roberto

10/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img