IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestre violentaMestre, ragazza aggredita nel sottopassaggio di via Dante
Questa notizia si trova quiMestre violentaMestre, ragazza aggredita nel sottopassaggio di via Dante

Mestre, ragazza aggredita nel sottopassaggio di via Dante

pubblicità

Ragazze violentate e carabinieri faccia a faccia: una sviene, l'altra piange

Mestre – Una brutta avventura per una ventisettenne che si stava recando al lavoro.
Sono le nove del mattino di venerdì e la ragazza si trova nel sottopasso ferroviario di via Dante alla stazione di Mestre, quando due malviventi la bloccano, la immobilizzano, quella giovane che si stava recando al lavoro, la strattonano e la picchiano per strapparle la borsa.

Sono particolarmente violenti e determinati, In quel momento non c’è nessuno, la ragazza grida, ma è confusa, sta male, vede i due aggressori fuggire all’esterno del tunnel con la sua borsa che conteneva qualche decina di euro e il cellulare.

Finalmente arriva qualcuno che vede lo stato della giovane, malmenata crudelmente, vengono chiamati i carabinieri, che arrivano su posto e l’accompagnano al Pronto Soccorso dell’ Ospedale all’Angelo per le cure e le medicazioni.

Cinque giorni di prognosi, come minimo per superare e guarire, si spera delle ferite, mentre indelebili rimarranno per lei e croniche, quelle intime, morali, per aver subito un’aggressione violenta, che non si è limitata al furto, rivelando così un episodio fortemente odioso per l’efferatezza del modo in cui è stato compiuto.

Ora le Forze dell’Ordine stanno esaminando le telecamere del circuito di sicurezza comunale e sperano di poter individuare e arrestare quei vili malviventi.

Andreina Corso

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img