IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaMestre, ragazzi stranieri presi mentre scassinavano un garage in via Costa
Questa notizia si trova quiSicurezzaMestre, ragazzi stranieri presi mentre scassinavano un garage in via Costa

Mestre, ragazzi stranieri presi mentre scassinavano un garage in via Costa

pubblicità

Mestre, furgone ostruisce la strada, lampeggia e viene aggredito con mazza da baseball

Questa notte, a Mestre, un gruppo composto da quattro ragazzi stava tentando di forzare la porta di un garage in via Costa, attirando l’attenzione di una signora che, svegliatasi per il frastuono e insospettita dal gruppo, ha chiamato subito la polizia.

Immediato l’intervento di due pattuglie della Squadra Volanti della Questura di Venezia, che si sono precipitate sul posto. La scena si è presentata chiara agli agenti, che hanno colto in flagranza i quattro scassinatori.

Il gruppo, vistosi scoperto, ha tentato la fuga, uno in bicicletta e tre a piedi. Ma gli agenti non si sono persi d’animo, e si sono divisi lanciandosi all’inseguimento.

Due i giovani fermati: A.A.V., diciottenne di origini cubane, e A.D., un minorenne albanese.

A.D., riaffidato al padre al termine delle attività della polizia, è stato denunciato in stato di libertà in concorso con A.A.V., che invece è stato arrestato. Sono stati contestati, in concorso, i reati di tentato furto aggravato e di porto di armi o oggetti atti ad offendere (una forbice dalla punta acuminata, un cacciavite a taglio e una grossa chiave inglese, prontamente sequestrati dagli agenti).

Questa mattina si è svolto il processo, al termine del quale- svoltosi con il rito del “patteggiamento”- il diciottenne è stato condannato ad una pena di anni due di reclusione e 600 euro di multa. Pena sospesa.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img