Ricordiamoci delle promesse elettorali su prezzi e qualità delle mense scolastiche

ultimo aggiornamento: 12/07/2015 ore 09:34

83

Egregio Sig. Sindaco, Egregio Assessore,
scrivo a nome degli utenti del Servizio Ristorazione Scolastica, dei Comitato Mensa e della ​​Componente genitori del Comitato Tecnico Permanente per la Refezione Scolastica.
Ho molto apprezzato la presenza del Consigliere Simone Venturi all’incontro del CTP del 26 giugno scorso.

Scrivo perchè alle famiglie sta a cuore il tema dell’alimentazione e perchè come componenti dei Comitati Mensa abbiamo sempre cercato di contribuire attivamente per migliorare il Servizio Ristorazione e il pasto offerto ai nostri bambini.

Come già fatto durante il periodo di campagna elettorale con tutti i candidati sindaco, vi sottopongo le istanze degli utenti del Servizio che vanno nella direzione di mitigare le inique decisioni commissariali che dal prossimo settembre andranno pesantemente a gravare sui bilanci delle famiglie a fronte di nessun miglioramento del servizio offerto.


Le istanze sono le seguenti:
1) ripristinare la soglia massima del 60% a carico degli utenti andando quindi ad annullare la delibera di modifica del Regolamento di refezione scolastica approvata a fine maggio dal Commissario
2) annullare l’ultimo aumento alle tariffe approvato dal Commissario
3) attuare una ristrutturazione generale del Servizio Ristorazione con la collaborazione degli utenti, dei Comitati mensa e del CTP ragionando insieme di qualità, offerta, menù, appalto e anche di tariffe.

Restando in attesa di incontrare l’Assessore e certa che gli impegni presi in campagna elettorale saranno onorati, invio i miei migliori saluti e l’augurio di buon lavoro in questa Amministrazione​,​

Emanuela Tognotti
Presidente Comitato Tecnico Permanente


12/07/2015

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here