IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter fa la Pazza Inter e pareggia. 2-2 con il Napoli, ma per due volte sotto deve rimontare
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter fa la Pazza Inter e pareggia. 2-2 con il Napoli, ma...

L’Inter fa la Pazza Inter e pareggia. 2-2 con il Napoli, ma per due volte sotto deve rimontare

pubblicità

I problemi dell'Inter, Mazzarri a rapporto da Thohir

Mazzarri questa volta è fortunato, perchè è arrivato il pareggio, ma l’affermazione non deve ingannare: i suoi ragazzi questa volta hanno giocato per lui e hanno dato tutto in campo. I due gol del Napoli in due momenti di sbandamento difensivo che ancora capita ogni tanto.

L’Inter fa la Pazza Inter, così Thohir, a fianco di Moratti, fa la sua conoscenza appiena apprendendo il perchè di quel soprannome.
Mazzarri è fortunato, comunque sia, perchè fare due gol ad un Napoli che si difende così bene, dopo che in 80 minuti le avevi provate tutte, è un colpo di fortuna.
E’ innegabile, però, che il tecnico ha mantenuto le promesse: durante la sosta per la Nazionale aveva promesso una robusta dose di lavoro di richiamo di preparazione (l’episodio dei crampi a mezza squadra dopo 60 minuti è stato esemplare) e si è visto: tutta la squadra ha corso e ci ha messo scatto, gamba e allungo, finalmente.
I nerazzurri si sono trasformati in squadra di calcio che vuole provare a vincere rispetto alla squadra di pensionati che gigioneggia in campo.

L’Inter vola e ci mette tutto l’impegno possibile, nonostante ciò la scossa arriva solo al 34’ della ripresa, quando prende un gol inaspettato da Callejon.
Arriva subito il pareggio di Guarin, ma siccome è Pazza Inter non per nulla, cercando forsennatamente il 2-1 Callejon riporta avanti il Napoli e la storia sembrava conclusa.
Invece Hernanes ritrova uno slancio dei bei tempi con uno stacco di testa formidabile, così la gara finisce 2-2.

Mazzarri ha presentato la bella novità (per un tempo) di Obi sulla fascia destra. Il Napoli ha dato segni di miglioramento.

Roberto Dal Maschio

20/10/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img