IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
13.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREScandalo Mose, Mazzacurati non torna a Venezia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREScandalo Mose, Mazzacurati non torna a Venezia

Scandalo Mose, Mazzacurati non torna a Venezia

pubblicità

Mazzacurati non torna a Venezia

Giovanni Mazzacurati non ritornerà in Italia. Doveva presentarsi stamane davanti al giudice veneziano Alberto Scaramuzza, ma c’era solamente il suo avvocato difensore, Giovanni Battista Muscari Tomaioli, affiancato da un consulente legale, il quale sosterrebbe che l’ingegnere non ricorda più nulla.

L’ex presidente del Consorzio Venezia Nuova è infatti rimasto nella sua casa americana in California, impossibilitato a viaggiare per le sue condizioni fisiche.

Mazzacurati non torna a Venezia per ulteriori interrogatori, quindi, del resto avrebbe già spiegato di aver consegnato 400-450mila euro per la campagna elettorale dell’ex sindaco Giorgio Orsoni e 250mila all’ex europarlamentare di Forza Italia, Lia Sartori. Gli indagati avrebbero dovuto fare le dovute domande all’accusatore, ma così non sarà, si dovranno accontentare dei verbali d’interrogatorio, resi dall’ex presidente durante le indagini preliminari.

Redazione

09/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img