IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
12.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiMaxi rissa italiani e marocchini, trovati responsabili
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiMaxi rissa italiani e marocchini, trovati responsabili

Maxi rissa italiani e marocchini, trovati responsabili

pubblicità

Maxi rissa tra italiani e marocchini

Il 4 marzo, a San Donà di Piave nella centrale Piazza IV Novembre, alle 14, è scoppiata una violenta rissa tra un gruppo di giovani italiani e alcuni nordafricani. Dopo giorni di indagini i Carabinieri hanno identificato i responsabili: cinque persone, di età compresa tra i 18 e i 50 anni, di cui due italiani e tre marocchini.

La lite sarebbe scoppiata a causa di un diverbio verbale iniziato all’interno della stazione degli autobus e poi degenerato in una rissa che ha visto coinvolti in totale otto uomini italiani e stranieri.
All’arrivo delle forze dell’ordine, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile e una volante della Polizia Locale di San Donà, i litiganti si erano dati alla fuga, ma le indagini avvenute in seguito, con l’aiuto delle telecamere installate in piazza, hanno permesso di identificare le persone coinvolte.

Due di essi, un italiano e uno straniero, sono stati inoltre denunciati per il reato di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, lo straniero è stato infatti scoperto in possesso di un taglierino, usato per minacciare gli avversari e l’italiano aveva con sé un grosso bastone.

Le indagini però non si fermano e si attende l’identificazione anche delle altre parti restanti.

Alice Bianco

12/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img