Max Pezzali in Tour, il 12 novembre a Conegliano il 15 a Padova

ultimo aggiornamento: 29/04/2015 ore 12:15

90

max pezzali tour

8 milioni di album venduti e 25 anni di carriera alle spalle e Max Pezzali non si ferma, pronto a sbarcare prima nei digital store e nei negozi di dischi con il suo “ASTRONAVE MAX”, (preceduto dal singolo “E’ venerdì”) dal 25 settembre sarà in tour nei vari palasport italiani.

Dopo il Max 20 Live Tour del 2013 con trenta date tutte sold out, il cantante riparte con il suo giro di concerti da Ancona, al Palarossini, ma raggiungerà anche il Veneto per tre date.


Il 12 novembre sarà alla Zoppas Arena di Conegliano (Tv), il 15 novembre al Palfabris di Padova, ultima data del tour, che toccherà, per ora, venti date e il 31 ottobre al Palasport di Verona. I biglietti saranno acquistabili da giovedì 30 aprile.

Pezzali, uno dei monumenti del pop italiano, farà gustare al suo pubblico le hit che l’hanno portato al successo con gli 883 sino alla maturità artistica, senza mai rinnegare il pop e raccontando piccole storie di un’Italia di provincia ad un vasto e variegato pubblico.

I biglietti per le date di Montichiari (Bs) (il 9 novembre), Conegliano e Padova sono in vendita online al sito fastickets.it, presso il circuito di vendita ZED!, oltre che presso i circuiti di vendita abituali.


Per maggiori informazioni:
zedlive.com Infoline 049 8644888

Redazione

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here