IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREMatrimonio Clooney, c'è chi ha pagato 1.500 euro per affacciarsi
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREMatrimonio Clooney, c'è chi ha pagato 1.500 euro per affacciarsi

Matrimonio Clooney, c’è chi ha pagato 1.500 euro per affacciarsi

pubblicità

Orsoni e gli incontri nella casa di San Silvestro

Matrimonio di George Clooney in Municipio, ultimo atto di tre giorni di celebrazioni che hanno portato, in qualche occasione, anche qualche esagerazione.
Ca’ Farsetti attorno a mezzogiorno diventa una zona militarizzata, tutti gli accessi (anche quelli interni) diventano porte chiuse, cordoni di sicurezza intorno al salone degli stucchi, ovunque sguardi severi.
Stesso tema all’esterno: in fondamenta la folla aumenta anche se le calli attorno al Comune sono state chiuse alle 11. Il Comune aveva proclamato un’ordinanza appositamente al fine di garantire ordine e sicurezza.
A questo punto, quale diventava la postazione migliore per forografare e riprendere? Da di fronte Ca’ Farsetti, Riva San Silvestro e zone limitrofe.
Ma anche lì le postazioni sono andate rapidamente esaurite, con qualche momento di tensione pure visto che l’autorità non voleva cedere il pontile Actv di San Silvestro. Ecco così che qualche troupe (televisioni, inviati, agenzie di stampa, c’era di tutto da ogni parte del mondo) ha avuto l’idea audace di suonare il campanello di qualche palazzo offrendo denaro per poter salire.
Da voci di corridoio pare che qualche trattativa sia andata in porto per una cifra superiore al migliaio di euro.
Non ci sono notizie certe sull’accordo ma, a quanto pare, qualche troupe di nazionalità orientale aveva più disponibilità di liquidità rispetto alle altre, visto che, sembra, la stessa strada l’avevano già praticata la prima sera della maxi festa all’Aman quando qualcuno di loro sborsò 1.500 euro in contanti per affittare una terrazza di un palazzo di fronte per cinque ore.

Laura Beggiora

29/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img