IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMartellago, straniero sorpreso a spacciare ingoia la droga
Questa notizia si trova quiMartellago, straniero sorpreso a spacciare ingoia la droga

Martellago, straniero sorpreso a spacciare ingoia la droga

pubblicità

Martellago, straniero sorpreso a spacciare ingoia la droga

I Carabinieri della Stazione di Martellago (VE) hanno arrestato nella tarda serata di ieri per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti T.S., tunisino classe 1992, Senza Fissa Dimora, già noto alle forze dell’ordine per specifici precedenti.

I Carabinieri, insospettiti dal via vai di giovani, hanno controllato una coppia, composta da un giovane noto tossicodipendente residente nella città sulla Castellana e lo spacciatore. Il pusher, sorpreso dall’Alt dei Carabinieri, invece di bloccarsi all’istante, riusciva con azione fulminea ad ingoiare l’oggetto dello scambio.

Bloccati entrambi, ai Carabinieri non rimaneva altro che condurre d’urgenza l’uomo presso l’Ospedale di Mirano per i necessari esami diagnostici, anche al fine di tutelare la salute dello straniero. La radiografia, infatti, mostrava due involucri estranei all’interno dello stomaco, per fortuna apparentemente intonsi.

I Carabinieri quindi dichiaravano in stato di arresto lo spacciatore, sospettato di essere il punto focale di una piccola rete di spaccio locale che riforniva i giovani del posto, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’espulsione degli involucri da sottoporre ad analisi e successivo sequestro penale.

Per il giovane tossicodipendente di Martellago invece, si profila l’ennesima segnalazione alla Prefettura.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img