Marina, brasiliana di Sottomarina verso Miss Ciclismo. La insidiano altre 14 bellezze della provincia di Venezia

ultimo aggiornamento: 15/08/2015 ore 19:47

561

Miss Ciclismo si avvia verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Marina Soares, ragazza brasiliana di Sottomarina, ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale. Marina, che compirà 18 anni il 7 settembre, è una studentessa che si descrive come solare, simpatica ed estroversa.

Ancora in gara tante concorrenti della provincia di Venezia, si tratta delle chioggiotte Francesca Penzo, Urania Coccio, Arianna Crema, Alessia Mattiazzi, Ilenia Perini, Martina Boscolo, Alessia Tiozzo e Federica Bellemo, oltre a Giorgia Nordio e Annalisa Signoretto di Sottomarina, Alice Gallo, Martina Russo e Agata Zarengo di Venezia e Alice Scalchi di Marcon. Queste belle veneziane che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in Prefinale.


Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.

marina soares sottomarina miss ciclismo


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here