Mariacristina Gribaudi nuova presidente Fond. Musei Civici di Venezia

ultima modifica: 21/12/2015 ore 18:05

162

Mariacristina Gribaudi nuova presidente Fond. Musei Civici di Venezia

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Musei Civici di Venezia, riunitosi oggi, ha nominato Mariacristina Gribaudi nuova Presidente.
Il Consiglio di Amministrazione è ora così composto: Presidente: Mariacristina Gribaudi; Vice-Presidente: Luigi Brugnaro; Consiglieri d’Amministrazione: Bruno Bernardi, Barbara Nino, Roberto Zuccato.

La Presidente Gribaudi nell’accettare l’incarico ha ringraziato il Sindaco Brugnaro ed i Consiglieri consapevole dell’importanza e della responsabilità di un ruolo istituzionale di rilievo per la Città di Venezia nel contesto internazionale.
La Presidente ha inoltre sottolineato il valore aggiunto dato dalla sinergia creatasi tra il mondo della cultura e dell’Università ed il mondo imprenditoriale.

Mariacristina Gribaudi nasce a Torino da un’antica famiglia di imprenditori che operava nel mondo della ristorazione collettiva. Si è trasferita nel Veneto nel 1970 lavorando fino al 1996 nel business familiare per poi entrare nei primi anni 2000 nell’impresa del marito Massimo Bianchi con il quale si alterna ogni tre anni nel ruolo di Amministratore Unico di Keyline Spa. Vive nella Provincia di Treviso ed è madre di 6 figli.

21/12/2015

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here