IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreMarghera, straniero ruba frigo di Red Bull, ma non mette le ali: carabinieri lo prendono
Questa notizia si trova quiMestreMarghera, straniero ruba frigo di Red Bull, ma non mette le ali:...

Marghera, straniero ruba frigo di Red Bull, ma non mette le ali: carabinieri lo prendono

pubblicità

Marghera, straniero ruba frigo di Red Bul

Nell’ambito dei controlli per l’attività preventiva dei Carabinieri della Compagnia di Venezia Mestre, in piena notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto a Marghera, per furto aggravato commesso in una famosa discoteca del posto, un cittadino marocchino, sorpreso nella flagranza del reato: I.S., 29enne, non in regola nemmeno con il soggiorno in Italia.

Il ladro, dopo aver individuato il punto debole della recinzione della discoteca, situata in zona Petrolchimico – riduzione ferroviaria di Marghera, si è introdotto all’interno del piazzale e quindi, forzando la porta di ingresso del locale, ha rubato un intero mini-frigorifero con all’interno numerose lattine della famosa bevanda che “mette le ali”.

Purtroppo le lusinghe pubblicitarie non hanno trovato riscontro nella realtà, tanto che l’uomo non è riuscito a “prendere il volo” con la refurtiva, ma è stato bloccato dai Carabinieri, avvertiti dal titolare del locale che a sua volta aveva ricevuto la chiamata del sistema di allarme antifurto, ancora con le mani sul frigo.

Per lo straniero non c’è stato scampo e dopo le attività sul posto, con l’intervento del proprietario del locale, il soggetto è stato condotto in caserma a Mestre e, al termine delle operazioni, dichiarato in arresto per furto aggravato, con successiva sottoposizione a misura cautelare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente per lo svolgimento del giudizio per direttissima.

I servizi di contrasto allo specifico settore, così, come, in generale, alle manifestazioni di microcriminalità, proseguiranno nei prossimi giorni su tutto il comprensorio di giurisdizione, anche con specifici e mirati servizi di rinforzo.

08/08/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img