IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEElezioni Comunali VeneziaManuel Tiffi lascia Venessia.com e si candida con la lista Fucsia
Questa notizia si trova quiElezioni Comunali VeneziaManuel Tiffi lascia Venessia.com e si candida con la lista Fucsia

Manuel Tiffi lascia Venessia.com e si candida con la lista Fucsia

pubblicità

manuel tiffi
Manuel Tiffi lascia lo storico gruppo Facebook cittadino “Venessia.com” per candidarsi alle prossime elezioni amministrative di Venezia come consigliere comunale della lista Brugnaro.

A tenere vivo il gruppo Facebook, soprattutto dopo la scomparsa di Stefano Steve Soffiato, ci sarà l’irriducibile Matteo Secchi, ma non più il compagno di mille avventure e battaglie che ha deciso di lanciarsi nella politica.

“Era una delle regole che ci eravamo dati, da sempre, nel gruppo di Venessia.com – spiega Secchi con una punta di malinconia – se qualcuno voleva candidarsi, deve lasciarlo. E’ un gruppo che ha sempre avuto una grande pluralità di anime e consensi, apolitico, da qui la decisione di rispettare questa regola e lasciarlo”.

La decisione di candidarsi in Consiglio Comunale ha però un obiettivo legato al gruppo: “Portare avanti le battaglie che da sempre abbiamo sostenuto con Venessia.com, come la residenzialità, il rilancio del turismo e la sua gestione. Mi viene in mente, ad esempio, il progetto “Pass for Venice” realizzato da Andrea Casadei, che a mio parere potrebbe essere valido per la gestione dei flussi”.

L’arruolamento nelle fila fucsia è avvenuto nei giorni scorsi, e dopo la conferma è arrivata l’ufficialità: “Ci provo – commenta Tiffi – lavoro nel turismo e punto al rilancio del settore, soprattutto dopo un momento terribile come quello che stiamo vivendo in questo momento”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Ha fatto bene, va nel posto suo giusto.
    Venessia.com era nata per difendere Venezia e i veneziani con temi importanti come la residenzialità ma già si capiva negli ultimi che non era più la stessa.
    Ora lui va con Brugnaro per il rilancio del turismo.
    Vai pure, vai nel posto giusto.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img