IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter pareggia con la Juve ma Mancini non è contento
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter pareggia con la Juve ma Mancini non è contento

L’Inter pareggia con la Juve ma Mancini non è contento

pubblicità

Mancini scontento pareggio inter juve

L’Inter ha rischiato di essere travolta dalla Juve nel primo tempo, lo abbiamo già detto, ma poi ha spaventato Madama, ma tanto, nel secondo.
L’Inter pareggia ‘solo’ con la Juventus, secondo Mancini: «No, non sono contento: nel secondo avremmo dovuto vincere, perché non capita a tutti di venire a Torino e costruire 4 palle gol nella ripresa» ha dichiarto il mister interista.

«Nell’intervallo ho detto ai miei che se continuavano a giocare a quel ritmo avrei potuto scendere in campo pure io» rincara la dose il mancio.

E il distacco dalla zona Europa? «Non è impossibile recuperare visto che mancano 20 giornate alla fine. Se riusciremo a vincere qualche partita di seguito possiamo farcela: i ragazzi devono credere di più nelle loro possibilità, se poi arriverà qualche giocatore importante nei ruoli chiave, faremo un salto di qualità, tecnico e mentale».

Roberto Dal Maschio

[07/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img