IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEBreaking NewsMaltempo in Italia. Al Nord sereno da domenica
Questa notizia si trova quiBreaking NewsMaltempo in Italia. Al Nord sereno da domenica

Maltempo in Italia. Al Nord sereno da domenica

pubblicità

maltempo italia nord sereno domenica

Maltempo che insiste al Nord da questa notte con piogge e nevicate a quote basse, fino in pianura su Emilia, basso Piemonte e Lombardia meridionale. Fa freddo con temperature stabili, massime tra 3 e 7.

Al Centro tempo instabile su buona parte delle regioni con piogge sparse e neve sulla Toscana fino a quote basse, oltre i 600m in Sardegna. Temperature stabili, massime tra 6 e 11.

Al Sud tempo instabile con acquazzoni e temporali su Tirreniche e Sicilia; in prevalenza asciutto su Puglia e settori ionici. Temperature in calo, massime tra 9 e 14.

Le previsioni per i prossimi giorni? Eccole, aggiornate all’ultima ora.

SABATO 7 FEBBRAIO
Al Nord tempo asciutto seppur ancora con cieli nuvolosi specie su Emilia, Lombardia e Piemonte. Parziali schiarite su Triveneto e Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 4 e 9.
Al Centro tempo instabile su regioni adriatiche, Lazio e Sardegna, con neve fino a 600m. Nubi e schiarite sulla Toscana. Temperature in calo ad Est, massime tra 6 e 11.
Al Sud condizioni di spiccata variabilità con acquazzoni sparsi su tirreniche ed Ovest Sicilia, in estensione a Puglia e Molise. Temperature in calo, massime tra 8 e 13.

DOMENICA 8 FEBBRAIO
Al Nord torna il bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, salvo qualche banco di nebbia sulla Val padana occidentale. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 11.
Al Centro residui fenomeni sulla Sardegna in attenuazione, bel tempo altrove anche se peggiora tra sera e notte su basse Marche ed Abruzzo. Temperature in rialzo, massime tra 7 e 11.
Al Sud insistono condizioni di tempo instabile con acquazzoni sparsi su Puglia, basso Tirreno e Sicilia settentrionale. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 12.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img